Mezuzah Blog

Sulle Note di Pesach | Visita guidata

Lunedì 1 APRILE 2024 VISITA GUIDATA alle ore 11:00 e alle ore 15:00 in occasione della ricorrenza ebraica di Pesach.

Accompagnati da una guida esperta potrete conoscere tradizioni e ascoltare melodie che caratterizzano la ricorrenza di Pesach, la Pasqua Ebraica.

Una bellissima esperienza per bambini, adulti e famiglie per conoscere questa festività in cui verranno riprodotti audio e video di canzoni tradizionali, tra cui Kadesh Urechatz, Mah Nishtanah, Dayenu, Had Gadya e Chi sapesse. Il percorso inizierà al Museo e si concluderà con la visita alla SINAGOGA ITALIANA, attuale luogo di preghiera della Comunità.

Il punto di ritrovo sarà al Museo della Padova Ebraica, via delle Piazze 26, Padova – 5 minuti prima dell’evento.

E’ necessaria la prenotazione a: museo@padovaebraica.it  tel. 049 661267 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17).

WhatsApp +39 376 2256076

Chiediamo gentilmente ai signori di portare un cappello, per coprire il capo.

Consiglia agli amici