Mezuzah Blog

Padova Musei | Visita guidata

Lunedì 10 APRILE 2023 VISITA GUIDATA alle ore 11:00 e alle ore 15:00 in occasione della ricorrenza ebraica di Pesach.

Accompagnati da una guida esperta potrete conoscere tradizioni, ascoltare melodie, assaggiare alcuni cibi che caratterizzano la ricorrenza di Pesach, la Pasqua Ebraica.

Una bellissima esperienza per bambini, adulti e famiglie per conoscere questa festività ed assaporare Matzoth, il pane azzimo, e Charoseth, un impasto la cui ricetta cambia di famiglia in famiglia a seconda delle tradizioni. Il percorso inizierà al Museo e si concluderà con la visita alla SINAGOGA ITALIANA, per chi non l’avesse ancora visitata.

Il punto di ritrovo sarà al Museo della Padova Ebraica, via delle Piazze 26, Padova – 5 minuti prima dell’evento.

E’ necessaria la prenotazione a: museo@padovaebraica.it  tel. 049 661267

WhatsApp  375 6347243

Chiediamo gentilmente ai signori di portare un cappello, per coprire il capo.

Consiglia agli amici