ott
Museo della Padova Ebraica

Sorpresa! Jewish Manga Art

Avete mai sentito parlare di un mangaka nato a Cagliari? Che disegna fondendo la millenaria cultura ebraica e lo stile estetico e narrativo dei Manga?
Lasciatevi guidare alla scoperta di “La bellezza del rigore” una mostra monografica di quadri realizzati dall’artista Thomas Lay, mangaka occidentale, allievo e primo assistente di Yumiko Igarashi, celebre autrice di Candy Candy.

In occasione della Giornata dedicata alle famiglie al Museo, le operatrici del Museo della Padova ebraica proporranno un percorso dinamico, che permetterà a tutta la famiglia di vedersi coinvolta nella scoperta di particolari tecniche artistiche e tradizioni ebraiche.

Cosa comprende la visita? Un percorso guidato attraverso le opere Manga in mostra temporanea al Museo e la visita alla Sinagoga Italiana
Per chi è consigliata la visita? Dagli 0 ai 99 anni

Ingresso con biglietto famiglia 24€ (2 adulti e fino a 3 bambini sopra i 6 anni), bambini 0-6 anni ingresso gratuito

INFO EVENTO