lug
Museo della Padova ebraica e Sinagoga

Brunch al Museo della Padova Ebraica

Un appuntamento che unisce la degustazione alla cultura.

Si comincia con la visita alla Sinagoga per poi proseguire con la visita al Museo.

Al termine del tour guidato, un brunch vi farà conoscere le regole alimentari ebraiche e degustare vino e finger food Kasher.

Sarà l’occasione per conoscere la dieta e l’attenzione al cibo tipiche della cultura ebraica e come queste coincidano con le più innovative teorie sull’alimentazione.

DOMENICA 25 luglio ore 10.00

L’evento ha come punto d’incontro il Museo in via delle Piazze 26 alle ore 10.00, per una durata totale di un’ora e mezza.

È necessaria la prenotazione scrivendo una e-mail all’indirizzo: museo@padovaebraica.it o chiamando lo 049 661267 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 16

Il costo per la visita alla Sinagoga, al Museo, e per il Brunch ammonta a 25 €. Non ci sono riduzioni, il biglietto è gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Brunch al Museo della Padova Ebraica

dal 25 luglio 2021, ore 10:00